Correva l'estate 2001 (l'anno in cui la Maggica vince il suo 3° scudetto!!!) e quattro amici: Pollo - Conte - Angi e Deli decidono di recarsi in campeggio ad Ostia...una sera Pollo e Angi restano nel campeggio a fare strage di cuori...il sottoscritto e Contins invece decidono per una serata sul lungomare della cittadina romana...non dimenticherò mai quella sera in cui io e il Conte assaggiammo la guida a dir poco "sportiveggiante" di un tassista romano alla guida della sua Fiat Tempra...
Contins
Nome: Michele
Detto: Contins, Conte, Michelino
Dicono di me:
- E' un gran chiacchierone, non si riesce a farlo smettere! :PP Saggio, equilibrato e lungimirante: una persona da cui compreresti un auto usata! ;)
- Uno di casa, Riflessivo, Acuto, Affidabile, Preciso, Fanatico del calcio, Ragazzo della porta accanto, Innamorato (di Giovanna) ;-)
Giovy
Nome: Maria Giovanna
Detta: Giovy, Gioby
Dicono di me:
- Vulcanica, tenace, carismatica ;)
- Affettuosa, Amica fedele, Presente, Testarda, Rispettosa, Ambiziosa, Instancabile, Forte, Tenace, Grintosa, Socievole
- Tanto, tanto carina
Aneddoti
Data: 14.05.2013
Autore: Pollo
Oggetto: R: Estate 2001 - campeggio a Ostia (RM)
Madò Luca quale scrigno hai aperto!!!! Michè te ricordi??? Sono passati 12 anni, cavolo, 12 anni!! Il nostro primo campeggio, ho le lacrime agli occhi...
Data: 27.03.2013
Autore: Taty
Oggetto: Luglio 2003: Contins in Polonia, Giovy in Germania
Giovy, ti ricordi quando eravamo in Germania nella tenda delle femmine vicino alle brandine e hai scoperto che la vacanza durava 3 settimane anzichè 2??? e hai detto qualcosa tipo "quindi non vedo Michele per un'altra settimana" eravate agli inizi mi sa ahahahahah
Data: 27.03.2013
Autore: Pollo
Oggetto: R: Luglio 2003: Contins in Polonia, Giovy in Germania
EUROJAMBOREE 2003 Zelazko Polonia.
Accompagno Michele fuori dal campo in un paesino della Polonia (!) perché vi dovevate sentire, ci imbattiamo in altri scout italiani che s'intrattenevano con alcune ragazze del posto. Mi unisco e li succede un casino: arriva una specie di ronda, alcuni "grandi capi" ci parlano in francese, poi in italiano, poi torna Michele dalla telefonata con Giovy. Ci prendiamo un ciga prima dal capo campo, poi da Davide! (però siete riusciti a sentirvi!!!!)
Data: 27.03.2013
Autore: Pollo
Oggetto: Festa a sorpresa per Michele - giugno 2004
Prima telefonata fra me e Giovy (ricordo ancora, ero con il Pandino Telecom, mi arriva una telefonata da un numero che non conosco): "Ciao sono Giovanna, la ragazza di Michele!" :P mi fermo in curva sulla strada che dal Pinocchio porta alle Brecce Bianche, "madonna adesso che vorrà:P)"
FESTA A SORPRESA DA BANO: una tra le meno riuscite della storia!!
Ci saremmo incrociati 5 volte sul lungomare di Senigallia cercando parcheggio. Io sulla mitica Alfa 147 che mi nascondevo e Luca che rideva come un disgraziato alla guida! Contins si chiedeva perchè incontrandoci nessuno lo salutava.